NACH è un brand dinamico ed effervescente che opera nel mondo della gioielleria e dell’abbigliamento.
Le sorelle Nadia e Nancy Koch sono le fondatrici.
Con sede nella loro città natale, Tolosa (nel sud della Francia), Nach nasce da una comune passione per la moda e da un’eredità di famiglia – il loro padre ha lavorato nel settore delle miniature di porcellana per oltre 40 anni. Questo know-how ha permesso a Nadia e Nancy di trasformare la porcellana in gioielli trendy, di alta gamma, unici nel loro genere.
Il nome del marchio deriva dalla contrazione dei loro nomi; Nadia e Nancy Koch = Nach.
Nach introduce un nuovo concetto nel mercato dei gioielli. L’originalità delle loro creazioni viene dall’uso della porcellana, da sola o combinata con altri materiali.
Tutti i loro pezzi sono interamente prodotti a mano e meticolosamente dipinti a mano. Ogni creazione è unica, firmata e corredata di certificato di autenticità.
Tutti i pezzi di Nach sono sviluppati attorno a questo materiale nobile. La porcellana dà
loro un aspetto elegante, brillante e colorato, con un risultato decisamente raffinato.
E, come naturale proseguimento di tutto ciò, la porcellana diventa l’elegante firma di Nach per la collezione di abbigliamento prêt-à-porter. Nelle collezioni prêt-à-porter Nach utilizza cotone biologico e fibre naturali.
In particolare Nach si è distinto per le sorprendenti e simpatiche t-shirt con illustrazioni provenienti dal mondo animale.
Una parola sola: irresistibile.
Ti aspettiamo da LB30 NATURAL Concept Store per scoprire il mondo di Nach!